Volevo dire due parole sulla giornata del 18 agosto.
Come dice il buon Giava è nata quasi come incontro di poche persone, ci siamo trovati in un bel numero. La mia voglia d'imparare questa disciplina è tantissima e questi sono passaggi di confronto doverosi per me e per tutti, esperti e principianti (specialmente questi) per imparare cosa sono le task, come si leggono, come bisogna comportarsi e tanti altre cose che da SOLI
NON SI IMPARANO!!!!
Due cose mi sono piaciute, una un po meno (danni al modello

). A parte tutto trovo non valide ma validissime queste giornate insieme per imparare le regole di ogni task; essendo il primo esperimento si è fatta una carrellata generale su cosa sono le task ed eventuali strategie. Grazie a Giava e Flavio (oratori di giornata) che si sono presi in carico queste lezioni.
Queste giornate che, come detto prima, fatte specialmente per i principianti ma dove anche i più esperti si impegnano per affinare qualche tecnica, creano sicuramente gruppo.
La parte che mi è piaciuta di più è stata quella di fare da helper a uno "esperto" e questi poi la faceva a me (mi spiace per lui per la fatica che gli ho fatto fare

); devo dire che ho imparato tantissimo. Venire via da questa giornata con la consapevolezza d'aver imparato qualche cosa in più non ha prezzo.
Ringraziare tutti è obbligatorio per il lavoro che svolgono e per la passione che ci mettono.
Certo la formula della giornata può essere migliorata in alcuni punti (ma serve poi tanto impegno) ma essendo il primo sperimento del genere devo dire è che venuta benissimo.
Sper,o quanto prima, di ritornare a misurarmi con altre persone e ribadisco: UNIRSI PER IMPARARE!!!!!!
grazie grazie grazie.