ok prima ero a lavoro ora posso risponderti meglio
Citazione:
Originalmente inviato da claustro Posso abusare della tua gentilezza?
1) Ho chiaro di come flashare la ricevente , mi pare di aver capio che è possibile usare un FTDI semplicemento invertendo un segnale. Vedi qui |
dovrebbe funzionare ma non ho mai provato, ho sempre aggiornato tramite FUC-3
Citazione:
Originalmente inviato da claustro 2) La ricevente ha 8 canali hardware, in PPM potrei aumentarne il numero? Fino a che limiti? |
come specificato nel post sopra la d8r ha 8 canali non è possibile averne di piu... oltretutto il limite di 8 canali lo avrebbe il modulo DHT.
Citazione:
Originalmente inviato da claustro 3) Come vengono selezionati i vari canali una volta connesso al singolo cavo ? A livello software con la radio? |
esatto i canali li mappi dalla radio se il suo software lo permette, se monti un firmware open non hai problemi.
Citazione:
Originalmente inviato da claustro 4) Sei in grado di confermarmi che la modifica è compatibile con la turnigy e il modulo DHT frsky che ci ho montato? |
l'uscita cppm è una funzionalità della ricevente, dal momento che puoi bindare la ricevente al tuo radiocomando certamente che è compatibile
Citazione:
Originalmente inviato da claustro 5) Sai se con lil firmwre modificato si ottiene anche l'uscita rssi? |
con il firmware della d8r-xp la tua ricevente diventa una d8r-xp a tutti gli effetti, quindi si
Citazione:
Originalmente inviato da claustro 6) Ci sono svantaggi nell'usao della modulazzione PPM SUM? |
certamente, il fatto di avere un solo cavo è gia un vantaggio no?
Citazione:
Originalmente inviato da claustro Grazie Mille e scusatemi per le domande banali. |
le domande non sono banali, sono domande