Citazione:
Originalmente inviato da worms E se scelgo UPS?! Sono sicuro delle tasse?? | Nelle spedizioni postali è facoltà della Dogana verificare la congruità del prezzo dichiarato dal venditore e quindi la tassazione non è certa. In quelle con corriere, da quanto ho capito io, è obbligo del corriere. Il corriere non ha alcun interesse a fare dichiarazione inesatte per cui la tassazione è certa e si fa anche pagare la pratica di sdoganamento 10-15 Euro. In più alla Dogana si paga l'IVA 22% anche sul costo della spedizione, cosa che non avviene nel caso della spedizione postale, almeno è quello che mi è successo nelle varie spedizioni in cui ho pagato tasse doganali (di solito faccio fuori dall'Europa piccoli ordini di ricambi, restando entro il limite di 22 Euro entro il quale si è esenti).
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|