Discussione: culatellomobile2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 agosto 16, 13:51   #1588 (permalink)  Top
roby 48
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Ieri però la pista era crivellata e andava veramente forte.alcune cose sono dei misteri.la Losi più asse di così non ci va, con le nere ant ed il 650.ok va bene e forse tempisticamente ci siamo.Non capisco però perché sbaglio.
Faccio errori da pollo,con l'altra se la metti dove decidi di metterla,da lì non si schioda,non si sbaglia e non si fanno errori.
Tempisticamente boo,ma da guidare io la reputo veramente la macchinetta più bella provata fino ad ora.
Ha 2 difetti ,non conosce la parola" perdono" con quella se si sbaglia non si recupera più,ed è lenta in aria a girarsi.con la Losi nel saltino prima del salto centrale la giro in aria dopo la curva,con la dado no si fa ,bisogna prenderlo dritto ,non si volta in così poco tempo in aria.quella cosa rompe un po' le scatole,per il resto va troppo bene.
Ciò che conta sono i tempi ,e principalmente la costanza nel farli ,tempi veloci fatti a caso con gomme troppo morbide non servono poi nelle gare non si fanno gli errori che fai sono dati dal dito che non è abituato a gestire motori seri il paragone tra le due macchine e da fare analizzando i tempi di due scariche intere ,magari girando con qualcuno che ti pressa
roby 48 non è collegato   Rispondi citando