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Vecchio 09 agosto 16, 11:38   #9 (permalink)  Top
falex71
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per dar modo di finire i popcorn di chi assiste alla finestra io rilancio con l'e-revo .
Se il tuo scopo è andare sui prati avere un mezzo piu alto da terra ha i suoi vantaggi.
Il G3, che non possiedo, ha il telaio piatto, stile buggy e truggy, quindi pesi piu in basso , differenziale e trasmissione diretta e maggior stabilità, ma non è un moster.
I monster quando nascono tali non hanno mai il telaio piano e sempre con una tranny che porta il moto alle coppie coniche con un rapporto di riduzione. Non tutti gli ingegneri sono degli imbecilli quando progettano, non sarà un caso

Io personalmente, se non avessi problemi di budget, prenderei l'X-max, è il piu nuovo e mastodontico.
Il losone mi è sempre piaciuto e lo trovo proprio monster ma si sà poco della versione elettrica, almeno in italia, bisognerebbe informarsi bene.
Il savage xl non puo' esser altro che una garanzia essendo 10 anni che lo fanno uguale.

Per il carichino e le lipo devi prendere uno da almeno 100-150 W e con i cavetti per la carica delle lipo in serie (o un carichino con due uscite).
Le lipo almeno 100 € per le 4s e 150 € per le 6s.
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blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
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