Citazione:
Originalmente inviato da interceptor77 Grazie a tutti per le risposte ,
@santorello : la barra che si piega\spezza e' quella messa per le impennate anti ribaltamento ?
Il Thunder Tiger mt4 g3 ha un prezzo molto allettante effettivamente , costa la metà . Dici che a lvl di materiali sono simili? Secondo voi ,girando su prati incolti e disconnessi si comporta alla pari degli altri 2 essendo (mi sembra) piu' basso ?
A livello di pezzi di ricambio ? si trovano ?
Certo che l'X-Maxx è vermante un bestione
Grazie a tutti |
esatto, la barra antiribaltamento. è fatta male ed è troppo lunga.
ti consiglio il g3 anche io (per la somma gioia dei nostri spettatori) visto che lo possiedo, lo uso per cazzeggio pesante e lo uso in pista.
i ricambi si trovano su ebay cercando il codice del prodotto. MAI avuto problemi di riperibilità e costano un pochino meno rispetto ai traxxas. (è vero però che i traxxas hanno i kit in rpm)