Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 16, 09:39   #8 (permalink)  Top
santorello
User
 
L'avatar di santorello
 
Data registr.: 24-04-2013
Residenza: Milano
Messaggi: 1.356
Citazione:
Originalmente inviato da interceptor77 Visualizza messaggio
Grazie a tutti per le risposte ,

@santorello : la barra che si piega\spezza e' quella messa per le impennate anti ribaltamento ?

Il Thunder Tiger mt4 g3 ha un prezzo molto allettante effettivamente , costa la metà . Dici che a lvl di materiali sono simili? Secondo voi ,girando su prati incolti e disconnessi si comporta alla pari degli altri 2 essendo (mi sembra) piu' basso ?

A livello di pezzi di ricambio ? si trovano ?

Certo che l'X-Maxx è vermante un bestione

Grazie a tutti
esatto, la barra antiribaltamento. è fatta male ed è troppo lunga.

ti consiglio il g3 anche io (per la somma gioia dei nostri spettatori) visto che lo possiedo, lo uso per cazzeggio pesante e lo uso in pista.

i ricambi si trovano su ebay cercando il codice del prodotto. MAI avuto problemi di riperibilità e costano un pochino meno rispetto ai traxxas. (è vero però che i traxxas hanno i kit in rpm)
__________________
Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition

Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
santorello non è collegato   Rispondi citando