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Vecchio 27 luglio 16, 18:27   #9 (permalink)  Top
Alexzxr
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ok ottimi consigli,per il cut off immaginavo anch'io che non fosse il massimo,difatti la prima cosa che farò è quella di controllare a quanto fa scendere le batterie per capire quanto fidarsi.

per il passaggio al brushless come detto all'inizio è "preventivato" non appena mia moglie imparera le basi,dargli più potenza adesso non è il caso,mi vedrei esplodere l'auto contro qualche palo o muretto!!!

per i brusheless ho visto qualche kit,pensavo a quelli con la esc da 80A e i motori con sensori,a quanto ho capito sono più lineari quando girno piano.
come motore se ho capito i KV sono i giri/v e i T la "coppia" considerato che non vorrei un motore troppo assetato per non compromettere l'autonomia e visto che il kit originale della Maverick ha un motore da 3250kv pensavo di andare ad un 13,5t e 3400kv,ma qui capendoci poco potrei anche aver detto una marea di cavolate.
L'importante essendo per cazzeggio non vorrei iniziare a sostituire corone pignoni ecc... e soprattutto non avere una motore che mi prosciuga le batterie in 5 minuti
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Maverick Strada SC Evo "leggermente" modificata

Alessandro
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