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Vecchio 27 luglio 16, 14:33   #6 (permalink)  Top
Alexzxr
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Originalmente inviato da ste73 Visualizza messaggio
ciao
già con le lipo migliora però verifica che il tuo regolatore abbia il lipo cut-off, altrimenti devi prendere a parte anche un segnalatore per lipo che ti indichi il livello di carica.
senza quello la prima volta che usi la lipo e la scarichi sotto la soglia la butti.
ciao
Stefano
Grazie,si il regolatore ha un ponticello da spostare che cambia per il tipo di batteria da nimh a lipo dal manuale ho capito che serve proprio al cut off quindi dovrei esser tranquillo.

Mi sta arrivando in questi giorni il caricatore (skyrc d100) e 2 lipo (ZIPPY 5200mAh 2S2P 30C hardcase pack) con un sacchetto ignifugo e qualche cavetto,non vedo l'ora perchè così è un patimento,il divertimento finisce subito

Spero di non far cavolate visto che sarà la mia prima esperienza con queste batterie,anche se dovrei aver capito abbastanza come caricarle (1C per non danneggiarle)

In più in questi giorni ho fatto qualche piccola regolazione all'assetto,alzato leggermente e irrigidito il posteriore visto che con qualche saltino strusciava il posteriore,ho altre poche regolazioni,ma prima la voglio provare.

Ah,si ho montato anche il dissipatorino con ventola sul motore,che si scaldava parecchio anche usandolo a potenza limitata (trim sul telecomando),ho fatto una scarica della 1800mah nimh a potenza limitata,la usava mia moglie per imparare a manovrarla e già bruciava,collegato sulla ricevente su ch4 (ho ch3 e 4 + bc liberi) speriamo migliori un po' la situazione
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Maverick Strada SC Evo "leggermente" modificata

Alessandro
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