Discussione: VRX truggy 1:10
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 16, 01:34   #2 (permalink)  Top
luis-63
User

Data registr.: 26-07-2016
Ciao mirkog7 e grazie per la risposta, temevo non lo facesse nessuno. Ho fatto una ricerca sul forum ed ho trovato qualche topic riguardo le gomme con acqua o altro (come sabbia) all'interno ed ho visto che la soluzione sarebbe quella di praticare dei forellini sulla superficie esterna delle gomme e farle poi girare a velocità elevata: la forza centrifuga completerà l'opera, solo che mi dispiace di fatto rovinare delle gomme nuove per cui ricorrerò a tale metodo solo se effettivamente non si dovessero asciugare. Per quanto riguarda l'acquisto della macchina mi dai conforto perché a mente fredda, dopo la spesa, pensavo di aver commesso una ca...ta, tanto più che la confezione tradisce l'origine con in bella evidenza un "made in china" al quale evidentemente devo essermi assuefatto dato che non l'ho notato subito ma solo dopo un po'. Sul sito della VRX ho visto che il prezzo di vendita (scontato da 274,00 €) è di 269,00 €, per cui averla pagata in negozio 250,00 € tondi (con alcuni ricambi in omaggio) per questa volta ha fatto pendere l'ago della bilancia a favore di un acquisto "reale" piuttosto che uno "virtuale" sul web. Il modello è il truggy BLX10 brushless che tutto sommato, per quello che posso capire, mi sembra sufficientemente ben fatto, certo non da paragonare con modelli di marca più blasonati ma anche più costosi. Chiunque avesse voglia di aggiungere un giudizio, anche estremamente negativo se lo ritiene, su tale macchina si faccia avanti, almeno mi aiuta a ragionare. E a capire.
Un saluto a tutti.
luis-63 non è collegato   Rispondi citando