Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 16, 11:35   #102 (permalink)  Top
uniko77
User
 
L'avatar di uniko77
 
Data registr.: 10-02-2006
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 1.591
Invia un messaggio via MSN a uniko77
Dopo aver avuto tante rassicurazioni, sia da vari forum, che direttamente dal negoziante, sul fatto che i pistoni di ultimissima produzione sono stati, finalmente, modificati e resi affidabili come un tempo con la spina in acciaio solido...

...ho avuto la felice idea di ricomprare un meraviglioso e luccicante OS 105HZ-R con marmitta dedicata OS Powerboost...

...appena arrivato, tutto contento apro il pacco, mi metto sul tavolo di lavoro per verificare il pistone, smonto tutto con il sorriso a 35648 denti, benissimo, ancora il vecchio pin antirotazione con spina elastica...

Avendo preso il motore da Fastlad, ero stato rassicurato che il pistone fosse quello di nuovo tipo, anche perché i motori erano stati consegnati a loro direttamente da OS in questa settimana, ma pare invece che la OS non abbia minimamente intenzione di modificare nulla!!!

Ma è mai possibile che la OS continui a comportarsi così, e una marea di pecoroni continui a comprare i loro motori, per poi avere problemi con la spina senza quasi nemmeno lamentarsi? C'é gente che vola tranquillamente senza spina, e al mio consiglio di aprire il motore per verificare, manco mi danno retta, per poi macinare il motore e buttarlo... tanto i soldi li hanno, o sono sponsorizzati, non saprei, ma so di sicuro che io i motori li pago, e con non pochi sacrifici!!!

...Mai più OS in vita mia!!!
__________________
Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC
SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700
Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain
uniko77 non è collegato   Rispondi citando