Citazione:
Originalmente inviato da giannicola Ciao , ho trovato il problema reale è un motore che va in corto non il radiocomando, non funziona perchè va in corto il motore, e quindi blocca tutto il sistema. Ora ,so che è difficile trovare i pezzi della radiofly, in elettronica esiste sempre l'equivalente, quindi riuscire a capire che tipo di motori sono e cercarli. Come posso fare? tramite foto? Oppure si riesce a trovare una scritta sui motori per poi cercarli? non so che ne dite voi? | Io ho già sostituito il motore di un piccolo aereo con quello di un'elicottero che aveva le stesse dimensioni e mi è sembrato equivalente. Il punto è che online raramente ti danno le dimensioni dei piccoli motori. Se mi dai le misure precise (diametro, lunghezza e verso di rotazione) del motore posso confrontarle con quelle dei motori dei miei modelli.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|