Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 16, 14:05   #4 (permalink)  Top
Alexzxr
User
 
L'avatar di Alexzxr
 
Data registr.: 16-07-2016
Residenza: Pisa
Messaggi: 101
Citazione:
Originalmente inviato da ramaxx Visualizza messaggio
Hai fatto bene ad iniziare con un modello economico, visto i tuoi dubbi iniziali, a questo punto però mi pare di capire che l'hobby ti tra appassionando.
Il mio consiglio è di evitare di spendere soldi su quel mezzo per upgrade, piuttosto vendilo e passa a qualcosa di più serio, se proprio hai ancora dubbi continua ad usarlo così, al limite, come hai giustamente detto, una ventolina da pochi euro sul motore e continui ad usare quello.
Te lo dico per esperienza, non vale la pena investire denari su di un mezzo che nasce economico e che con tutti gli optional del mondo non potrà mai essere allo stesso livello di uno serio.
Esistono molti mezzi che nel mercato italiano non sono molto apprezzati perché non esistono le competizioni di quella categoria, ma che sono comunque ottimi, anche se di qualche generazione ormai passata, e che puoi trovare nel mercato europeo a prezzi ragionevoli.
Mi riferisco in particolare agli stadium truck 2wd 1:10 e truggy 4x4 1:10, prova a cercare associated e hobao in queste categorie e guarda se fa al caso tuo.
Just my 2 cents...

Ciaz by
Ramaxx Labz
Ti straringrazio e so bene che questo mezzo è economico e lo rimarra anche apportando degli upgrade,ma non so ancora quale sarà la mia strada e mi piacerebbe farmi la mia esperienza su questo e capire con cosa mi diverto di più,anche perchè ad idea sarei andato sui monster truck,ma poi la velocità mi piace ed allora mi son preso questo "ibrido" per partire e poter scegliere in un futuro qualcosa di più serio.

Quindi come detto mi piacerebbe farci sopra le mie esperienze,buttando pochi euro adesso,per poter scegliere meglio dopo,non so se mi spiego. In più la possibile combo da scegliere se presa di qualità la potrei rimontare sul prossimo mezzo giusto?
__________________
Maverick Strada SC Evo "leggermente" modificata

Alessandro
Alexzxr non è collegato   Rispondi citando