|
montato più volte su modelli a benzina (111 e 222 dle), nessun problema.
consiglio la versione con GPS.. così vi è un monitoraggio della velocità d parte del gyro (sebbene il gps sia il metodo meno indicato ma il più facile da installare) e un continuo adattamento delle sensibilità dei giroscopi, che devono essere meno sensibili ad alte velocità e più sensibili alle basse, in modo da avere il miglior comportamento in ogni situazione, anche in hovering con modelli acro o jet.
il settaggio non è intuitivo, ma di certo non è difficile, una volta capito, in 40 secondi si setta tutto in modo veloce e preciso, sia al campo con i tastini in dotazione, sia su pc con apposito software.
ottimo sicuramente, il migliore per modelli di un certo tipo..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |