Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 luglio 16, 09:43   #6125 (permalink)  Top
Filippo94
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Salve! Benvenuti in una nuova puntata de "L'angolo dell'incoscienza"!

Nella puntata odierna il tema è "Come perdere le dita spacchettando lipo". Purtroppo il primo tentativo è stato infruttuoso, ancora non ho perso alcun dito, ma sono sulla buona strada .

Ho deciso di seguire questa strada a causa della crescente rarità di lipo 1S 500mah. Dovevo ordinare dei ricambi per il Tarot, e ne ho voluto approfittare per comprare le lipo nuove al 120 SR. Non un negozio italiano tra quelli in cui ho cercato aveva sia i ricambi che le lipo. Dunque ho deciso di fare la mia prima esperienza su Elyshop, comprando, oltre ai ricambi, un paio di queste: 500mAh, 11.1v (3S), 20C - Haiyin LiPo Battery Pack

Spacchettate, seguendo la guida che l'utente DELFO mi ha gentilmente consigliato, le lipo ora hanno questo aspetto:


Sì, lo so che sono molto più brutte , ma comunque sono ancora intere, ed è già qualcosa. Chiaramente non hanno una forma compatibile con un elicottero non modificato, ma sono sicuro che andranno comunque bene con un portabatterie personalizzato. Purtroppo non dispongo di una bilancia di precisione per misurare il peso, ma sembrano un pelo più leggere delle hyperion che avevo in precedenza.

Test di volo nella prossima puntata
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando