Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 05, 18:33   #10 (permalink)  Top
newt67
User

L'avatar di newt67

Data registr.: 07-03-2005
Io trovo i pezzi di ricambio presso il negozio dove ho acquistato l'eli rc. Fortunatamente è ben rifornito. Comunque nel web ci sono diversi siti dove puoi acquistare on-line i ricambi. Già che trattiamo lo stesso modello, vi segnalo un particolare importante: occhio al perno di metallo che blocca la testa rotore sull'albero. Come già detto ho smontato e rimontato diverse volte il mio elicottero e oramai lo conosco a menadito - il perno è in realtà una spina ed ha due diverse sezioni. Va inserito nella maniera corretta perchè altrimenti, dopo diversi minuti di funzionamento tende a fuoriuscire (con le conseguenze che potete immaginare). Avendo riscontrato questo problema ve lo segnalo per risparmiarvi smadonnamenti vari. Per Kitaro: ma l'ottone non è un pò troppo pesante? Occhio inoltre all'alluminio perchè in caso di urti si può deformare o storgere e darti dei problemi di resa del flybar. Il carbonio ha la qualità di elevata resistenza oltre alla leggerezza e quindi o rimane come deve essere in caso durto o (in caso estremo) si spezza. Ciao!
newt67 non è collegato   Rispondi citando