Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 16, 19:39   #5866 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.658
Citazione:
Originalmente inviato da forbice Visualizza messaggio
buon giorno a tutti.
beh in fondo è stata una avventura questa.
ho provato a chiedere dei chiarimenti su certe funzionalità della brain e che mi sono stati dati questi chiarimenti a modo loro.
evidentemente io non sono una persona simpatica a molti , ma con questo non significa che devo sottomettermi ai loro giudizi o ai loro consigli.
comunque grazie di cuore , a tutti quelli che hanno cercato di aiutarmi a risolvere i miei problemi.
saluti forbice.
Se ti riferisci alle mie risposte, mi spiace. Hai chiesto delle cose e mi sembra di aver risposto a praticamente tutte le tue varie ed incessanti domande dedicandoti molto, anzi moltissimo tempo perché ho cercato di essere esaustivo e chiaro al limite del pedante. Mi rendo sempre più conto che la miglior cosa è non rispondere mai a nessuno.

Purtroppo il Barone ha anche il grossissimo limite di non poter più aggiungere qualcosa ai messaggi una volta che sono trascorsi 60 secondi, quindi se mi erano venute in mente altre cose, qui sul barone è impossibile aggiungere e il senso dei messaggi risulta di conseguenza spezzettato, poco fluido e a volte poco logico. Senza senso per chi leggerà fra un pò.

Ad esempio volevo aggiungere nelle cause di drift dell'autolevel la centralina non posizionata correttamente rispetto ai tre assi X, Y, Z del modello o ad esempio messa su una pigna di biadesivi dove potrebbe dondolare e inclinarsi (mi sembra di aver letto di una cosa del genere), oppure se dalla centralina i cavi penzolano e sono ciondoloni e dondolanti e fanno dondolare la centralina sul gel dei biadesivi, oppure se i cavi sono troppo tirati e tirano la centralina fuori asse facendola ruotare e inclinare sul biadesivo.

Però se non volevi i chiarimenti "a modo mio", bastava dirlo fin dall'inizio e se mi scrivevi che cosa volevi che ti rispondessi, poi potevo fare un copia e incolla così ti rispondevo come volevi tu e ora saremmo tutti felici e contenti.
m.rik non è collegato   Rispondi citando