Citazione:
Originalmente inviato da geebee Quoto Sergio. La procedura che ha descritto Gian funziona... ma sarà un caso che l unica batteria lipo 2s che ho resuscitato con quel sistema è la stessa che poi (dopo diversi voli e cicli) ha ceduto improvvisamente a Lugo facendo distruggere il modello a mio figlio? |
Citazione:
Originalmente inviato da favonio Date retta al vecchio Persaggio!!!  |
Citazione:
Originalmente inviato da aardvark per funionare funziona bene... l'ho fatto anch'io. Ma vuoi mettere la rottura e perdita di tempo di dover riparare un modello? stiamo scherzando? e poi sono modelli che bisogna ripararli come si deve, senza aumentare di peso e la struttura deve tenere il lancio.
Batteria nuova e subito  |
Grazie del supporto "morale" e del riconoscimento dell' esperienza ( leggi " rottura del naso contro un muro " ).
Purtroppo succede anche con celle nuove ( fresche di magazzino... ma quanto tempo hanno passato in magazzino ?

)
Il problema sta nella loro capacita' di reggere gli assorbimenti in volo, non nella loro capacita' di reggere una "carica" a terra..... o a bassi assorbimenti.
La F5B e' una scuola di primordine su questi temi ...

)
Sergio
PS : provare e' lecito, ma poi non vorrei sentir dire ( come sabato scorso ) ...il modello mi e' andato fuori radio