Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 16, 13:24   #5708 (permalink)  Top
bladebuster
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da riky07 Visualizza messaggio
Si melo faceva anche prima dell ultimo aggiornamento, per esattezza è un xbar preso usato ,sappiamo che è il brain di fatto,non vorrei che abbia preso qualche botta dal precedente possessore e si siano starati i sensori,la funzione rescue non lo attivata ,se ho capito bene aiuta ad uscire da situazioni critiche,l ' autolevel lo ho anche messo sul terzo step di volo per utilizzarlo a piacere ,ma si imbardava prima e adesso con l'aggiornamento.
se hai fatto l'aggiornamento del FW alla 2.0, ti segnala eventuali sensori danneggiati: all'accensione, invece dei soliti 3 colpetti di passo, ne dà 9. ed esclude il Rescue.

Se ti dà i soliti 3 colpetti, vuol dire che i sensori sono a posto.

Io resetterei la centralina e seguire il wizard passo passo: sulla 2.0 conta parecchio che i canali radio ed i canali Brain siano ben allineati, senza reverse da radio.
e verifica che l'orientamento della centralina sia corretto: adesso ci sono tutte le possibilità fisicamente possibili (16) quindi seleziona proprio la tua.

Ed infine, quando accendi l'unità, deve essere sul carrello, e non appoggiata di fianco, come molti di noi facevano prima di questa release
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando