Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 16, 11:03   #8 (permalink)  Top
Ergonomix
User

L'avatar di Ergonomix

Data registr.: 13-12-2014
Citazione:
Originalmente inviato da Locutus73 Visualizza messaggio
Mi avete convinto sull'EasyGlider Pro sul Radian Pro, ma ora pongo un'altra domanda, che in realtà feci l'anno scorso. Ma l'Heron per iniziare?
Mi è stato già risposto che, con l'aiuto di un istruttore al campo si può fare, senza istruttore può diventare scoraggiante anche un aeroplanino di carta. Mi sembra un approccio saggio ed equo.
Ritiro fuori la questione Heron perché, giochicchiando con il simulatore in versione gratuita della Multiplex, ossia MULTIFlight Simulator, non so perché, ma mi risulta più facile l'Heron dell'EasyGlider Pro. Quest'ultimo, appena tolgo il motore mi va giù velocemente, mentre l'Heron mi fila via in alto più facilmente.
E' un'inesattezza del simulatore?
Sono io che, totalmente incapace, vado fuori i parametri della simulazione e non la faccio rendere?
E' la realtà dei fatti perché banalmente l'Heron è migliore dell'EasyGlider Pro?

Grazie come sempre a tutti in anticipo
Locutus73
non ho mai volato l'heron per cui non mi sbilancio
sicuramente data l'apertura alare maggiore, e il maggior allungamento dovrebbe poter essere più efficiente dell EG
considera però il costo, la fragilità e la difficoltà di riparazione in caso di incidente.
il mio consiglio rimane quello di farti piacere l'EG,

per quanto riguarda il simulatore, se io fossi Multiplex farei volare meglio il modello che devo cercare di vendere, e sicuramente tra questi non c'è l"EG, che in 10 anni ho stravenduto, e continuo a vendere .