Discussione: Pilatus Porter
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 07, 00:54   #3 (permalink)  Top
Gianka
User

L'avatar di Gianka

Data registr.: 21-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da garbo
è già riparato solo da rivestire e poi è pronto.....sabato si ritraina...tempo permettendo...e anche io sul mio Twin Astir cambio un servo alare in quanto nel cambio ingranaggi, ho messo quelli di metallo, non ha più il ritorno a zero giusto...già smontato x volte ma nulla, per cui oggi ne compero uno nuovo e lo sostituisco...perchè avere un alettone che torna mai alla stessa posizione non è corretto.. nò il Ventus di Celeste non ha subito danni, così mi ha detto lui....è atterrato un pò pesante ma nulla....e se sabato vieni, portati un modello da trainare....
Ciao Beppe,
sono contento per il Pilatus e che possa riprendere presto la sua attività lavorativa !!
Mi spiace ma sabato vado a Breno, spero che verrai su anche tu così ci vedremo per fare quattro ciance.
Il Ventus l'ho visto con la fusoliera criccata in più punti: se non è un atterraggio precedente, è successo sabato. Quando il Pilatus si è ammutolito, non aveva molta quota, è rientrato da sinistra ed ha fatto l'ultima virata troppo presto per cui si è trovato a metà pista ancora alto e per non andare fuori, ha aperto i freni ed è venuto giù di botto - secondo me ha troppa miscelazione freni/picchia per aver fatto un tonfo così.
Spero ci vediamo ai monti.
Fra l'altro se venerdì è bello e non sono già su, sicuramente trainiamo da noi a Carignano - se vuoi sei il benvenuto !!
Saluti
Gianka
Gianka non è collegato   Rispondi citando