Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 16, 18:46   #13 (permalink)  Top
MAXZANI
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.777
Citazione:
Originalmente inviato da CS_one Visualizza messaggio
in effetti non si tratta di una cinesata da 1,5 Kg, bensì di un modello di 7,5 Kg, carico di cherosene che viaggia, bontà sua, alla tranquilla velocità di oltre 700 kmh. E cosa vuoi che faccia se cade addosso a qualcuno o se perde il controllo? Figurati, bazzeccole... eppoi vuoi mettere i pollici del pilota? E vuoi mettere la radio doppia, la batteria quadrupla e la centralina derivata da quelle militari????

Ma la perla è la tua frase del post successivo "Chi è li a guardare penso proprio che sappia cosa sta avvenendo...........". Questo presume che il pubblico presente sia composto da jihadisti votati al suicidio, quindi se ci lasciano la pelle che importa?

Guardati questo e poi pensa se vicino alle auto ed ai modelli ci fosse stato un ragazzino... https://www.youtube.com/watch?v=iGSbCpKiUZI e poi dimmi dove e quando hai mai visto una cosa simile causata da un droniciattolo.

Max, nell'altra discussione sei stato uno dei più solerti ad attaccare i comportamenti pericolosi di certa gente (che per altro ho sempre condiviso), i cosidetti "dronisti", ma se adesso ti metti a difendere queste cose vuol dire che sei uno dei tanti che applica 2 pesi e 2 misure a seconda della propria convenienza.

Dove sta la congruenza amico mio?

Sempre cordialmente...
Per quello che si può vedere non è in corso nessuna manifestazjone ......stanno volando in assenza di pubblico apparentemente sul margine di un aeroporto.......si vede la campagna a perdita d'occhio.....
Un modello simile ha sempre doppia ricevente e doppia alimentazione........un fail safe correttamente settato non lo lascia allontanare troppo e spegne il motore in caso di problemi......cosa che farebbe anche la centralina di gestione della turbina.......

Cosa manca? ?

Senza arrivare ai jet....mai visto volare un F5B.?
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato