Citazione:
Originalmente inviato da scurucu Ciao a tutti, solo per aggiornarvi ...
ho rispedito l'elicottero al rivenditore (molto disponibile), il quale mi ha detto che a causa di una partita difettosa son stati costretti a rispedire alla casa madre tutti i blade 120s.
Mi ha proposto il rimborso o la sostituzione con un altro modello, in alternativa attendere tutta la trafila ... cosa mi consigliate?
Mi potreste consigliare qualche modello di pari caratteristiche?
Grazie a tutti | Pari non lo so, simili e forse migliori il " http://www.baronerosso.it/forum/elim...e-200-srx.html ".
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|