Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 16, 17:05   #11 (permalink)  Top
CS_one
User
 
L'avatar di CS_one
 
Data registr.: 26-05-2016
Residenza: Cuneo
Messaggi: 89
Citazione:
Originalmente inviato da imbamar Visualizza messaggio
Non solo, ovviamente, condivido ma se vedi il filmato c'è proprio presente un bambino. E' quell'immagine che mi ha poi suscitato il commento.
Non sono contrario a queste prove estreme anzi sono interessanti ma inserirle in una occasione di volo sul campo della domenica mi sembra un pò azzardato.
Comunque si afferma che se uno è consapevole di quello che sta vedendo va bene.
Il mio timore è che tanto consapevoli forse non sono.
Hai pienamente ragione @imbamar!
In parte anche per me sono entusiasmanti certe prestazioni, in fondo nel cuore di ognuno di noi MODELLISTI c'è sempre il desiderio di andare oltre.

Che poi io ami il volo lento e pacioso è un altro discorso, ammetto l'ebbrezza della velocità e chi l'ama.

Siamo bimbi coi capelli grigi che amiamo ancora giocare, e spesso il divertimento cozza un po' contro le regole del buon senso, lo capisco benissimo.

Quello che non reggo proprio è quando certi super geni si atteggiano a giudici inflessibili nel condannare atteggiamenti discretamente pericolosi perchè messi in atto da "gentaglia" (o zecche come qualcuno definisce gli amanti del multirotore) e poi esultano ammirando queste performance, arrivando a dichiarare che di pericoloso non c'è nulla e che gli spettatori sono pienamente consapevoli di cosa può accadere Ma siamo seri o stiamo scherzando?
Questo si chiama cecità indotta e di comodo.
__________________
Claudio
Il ritorno di Gitanoblu
CS_one non è collegato