Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 16, 23:02   #113 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Citazione:
Originalmente inviato da mattia galimberti Visualizza messaggio
tecnicamente tutti sono utili, specie chi fa modellismo da anni e anni e ha conoscenze che io non avrò mai in tutta la mia vita modellistica.

non capisco però il senso di tutta questa conoscenza se non viene condivisa, e torno a citare la discussione sulla taranis, dove se un dronista chiede aiuto gli si risponde RTFM mentre se l'aiuto lo chiede qualcun altro corrono tutti a prendere il cucchiaio e a far passare il trenino.

e no, non sono quel 4-5 a essere ghettizzati, in primis perchè non sono solo i 4-5 col culetto arrossato ma sono molti di più, e secondariamente perchè questa separazione l'hanno voluta loro sotto sotto.

come ha appena detto lillo, 4-5 utenti qui pesano più di qualche centinaio, si è capito, c'è poco da discuterne.
Che siano 4 o 5 lo affermi tu, io siccome non amo far le cose alla leggera mi informo un tot prima di prenderle, direi che spesso ci penso anche troppo ma solo per senso di responsabilità.
Ebbene, da quel che mi risulta sono pessimisticamente un mezzo migliaio a pensarla così, chi palesemente chi in modo più sommesso o meno evidente.
circa 200 poi sono censiti con sondaggio, e comunque a prescindere da questo se non intravedessi un miglioramento dei rispettivi ambienti per entrambe le comunità mai e poi mai avrei suggerito una cosa che ci carica di lavoro extra.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando