Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Comunicazioni dallo staff


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 giugno 16, 22:58   #111 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da mattia galimberti Visualizza messaggio
tecnicamente tutti sono utili, specie chi fa modellismo da anni e anni e ha conoscenze che io non avrò mai in tutta la mia vita modellistica.

non capisco però il senso di tutta questa conoscenza se non viene condivisa, e torno a citare la discussione sulla taranis, dove se un dronista chiede aiuto gli si risponde RTFM mentre se l'aiuto lo chiede qualcun altro corrono tutti a prendere il cucchiaio e a far passare il trenino.

e no, non sono quel 4-5 a essere ghettizzati, perchè questa separazione l'hanno voluta loro sotto sotto.

come ha appena detto lillo, 4-5 utenti qui pesano più di qualche centinaio, si è capito, c'è poco da discuterne.
Ma dove lo hai visto nella discussione della taranis ?
Mi sono sbattuto più volte in tempi non sospetti nel cercare di aiutare tutti.
Tuttavia se uno mi chiede come settare la centralina XXX con la taranis, se mi permetti con il settaggio della radio centra poco, secondo non è detto che conosca la centralina XXX terzo non so come lui ha programmato la centralina XXX....
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 16, 23:02   #112 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lillo2011
 
Data registr.: 08-09-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 2.162
Citazione:
Originalmente inviato da andycar Visualizza messaggio
Cerchiamo di essere obiettivi, se i 4 gatti sono colonne del forum da 15 anni, magari hanno un "peso specifico" diverso... non credi?
E quindi possono permettersi di insultare (per carità, a volte in modo velato, altre meno) qualsiasi altro utente che trova in questo forum intere sezioni dedicate a fpv, multi racer, etc? Sono in pochi, ad essersi posti in modo corretto, o almeno poco scortese, la maggior parte degli "anziani" hanno fatto esattamente il contrario

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
__________________
My Youtube Channel
Lillo2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 16, 23:02   #113 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.758
Citazione:
Originalmente inviato da mattia galimberti Visualizza messaggio
tecnicamente tutti sono utili, specie chi fa modellismo da anni e anni e ha conoscenze che io non avrò mai in tutta la mia vita modellistica.

non capisco però il senso di tutta questa conoscenza se non viene condivisa, e torno a citare la discussione sulla taranis, dove se un dronista chiede aiuto gli si risponde RTFM mentre se l'aiuto lo chiede qualcun altro corrono tutti a prendere il cucchiaio e a far passare il trenino.

e no, non sono quel 4-5 a essere ghettizzati, in primis perchè non sono solo i 4-5 col culetto arrossato ma sono molti di più, e secondariamente perchè questa separazione l'hanno voluta loro sotto sotto.

come ha appena detto lillo, 4-5 utenti qui pesano più di qualche centinaio, si è capito, c'è poco da discuterne.
Che siano 4 o 5 lo affermi tu, io siccome non amo far le cose alla leggera mi informo un tot prima di prenderle, direi che spesso ci penso anche troppo ma solo per senso di responsabilità.
Ebbene, da quel che mi risulta sono pessimisticamente un mezzo migliaio a pensarla così, chi palesemente chi in modo più sommesso o meno evidente.
circa 200 poi sono censiti con sondaggio, e comunque a prescindere da questo se non intravedessi un miglioramento dei rispettivi ambienti per entrambe le comunità mai e poi mai avrei suggerito una cosa che ci carica di lavoro extra.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 16, 23:06   #114 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lillo2011
 
Data registr.: 08-09-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 2.162
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Che siano 4 o 5 lo affermi tu, io siccome non amo far le cose alla leggera mi informo un tot prima di prenderle, direi che spesso ci penso anche troppo ma solo per senso di responsabilità.
Ebbene, da quel che mi risulta sono pessimisticamente un mezzo migliaio a pensarla così, chi palesemente chi in modo più sommesso o meno evidente.
circa 200 poi sono censiti con sondaggio, e comunque a prescindere da questo se non intravedessi un miglioramento dei rispettivi ambienti per entrambe le comunità mai e poi mai avrei suggerito una cosa che ci carica di lavoro extra.
Spero tu abbia ragione per quanto riguarda la divisione...anche se nutro dei forti dubbi.
P.s. Prova a rifarlo adesso quel sondaggio...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
__________________
My Youtube Channel
Lillo2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 16, 23:07   #115 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andycar
 
Data registr.: 20-01-2006
Residenza: Altopascio
Messaggi: 2.370
Immagini: 20
Citazione:
Originalmente inviato da Lillo2011 Visualizza messaggio
E quindi possono permettersi di insultare (per carità, a volte in modo velato, altre meno) qualsiasi altro utente che trova in questo forum intere sezioni dedicate a fpv, multi racer, etc? Sono in pochi, ad essersi posti in modo corretto, o almeno poco scortese, la maggior parte degli "anziani" hanno fatto esattamente il contrario

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Qualche atteggiamento "sopra le righe" l'ho riscontrato (e non condiviso) da ambedue le parti.
Ma proprio il fatto che ci siano 2 parti, è il punto focale.
Ci sono 2 "anime" in questo forum, e 2 anime nello stesso "corpo" non ci stanno bene.
__________________
Io???
Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.)
http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq=
andycar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 16, 23:14   #116 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste41
 
Data registr.: 27-04-2006
Residenza: Zanica (Bg)
Messaggi: 3.711
Citazione:
Originalmente inviato da Lillo2011 Visualizza messaggio
Rimango convinto del fatto che, anche se c'è chi ci getta del fango sopra, rimanga una delle categorie più interessanti (e non solo per me) dell'intero mondo modellistico
Dai? Io avrei detto dell'universo
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da un mod Visualizza messaggio
Dire di essere in male fade equivale a minaccia...
Ste41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 16, 23:20   #117 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Mattia.
Premessa, qualsiasi cosa io faccia farò sempre contento qualcuno e scontento qualcun'altro
vabè mi sono letto tutto da dove ero rimasto e con molta attenzione i tuoi post che apparivano meravigliosamente mentre la gente si stava a spellare..
ti faccio i miei complimenti per l'iniziativa, mi sembra ottima e molto abbondante, sono convinto che portrà dei buoni risultati.
mi pare anche un monumentale impegno che non deve essere per nulla facile nell'aspetto pratico, solo questo merita il massimo rispetto.
l'esempio scooteristi motociclisti dice tutto, se le comunità non convivono a volte è meglio siano separate in modo da crescere pulite e indipendenti, se potevano convivere sarebbe già successo.
sono completamente favorevole e penso che faccia benissimo a tutti gli utenti e soprattutto a entrambi i forums che diventeranno parte di una comunità semplicemente più ampia ma con nuove caratteristiche molto positive rispetto alle attuali che impediscono di crescere in armona.
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 16, 23:25   #118 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da mattia galimberti Visualizza messaggio
romolo, ti ricordi quando hai creato la discussione "il salame ovvero..blablabla"?

ecco, è nato tutto perchè IO ho chiesto come fare una miscelazione di due switch per avere una combinazione di 6 possibili modalità di volo, come potevano essere 6 possibili posizioni di un servo o qualsiasi altra cosa, non ho nemmeno nominato una scheda o altro.

Certo, ripensandoci ora la farei al volo senza chiedere nulla a nessuno, ma se come sempre arriva un novizio a fare qualsiasi domanda, dalla più stupida alla più tecnica, e le risposte che riceve sono:

1) read the fucking manual
2) torna nel tuo gruppo a giocare con i tuoi giocattolini di plastica
3) domanda già trattata n volte, usa cerca (si, cerca te in 600 pagine senza avere uno straccio di parola chiave o qualcosa)

e poi arriva il mod di turno (TU), elimina solo i post del povero cristo che ha chiesto e apre una nuova discussione per prendere in giro chi ne capisce poco, e due giorni dopo arriva un tizio che chiede una cosa identica ma specifica che la dovrà usare su un elicottero e tutti lo imboccano..beh..grazie

EDIT: staudacher300, così per curiosità, quanti utenti fa mensilmente il barone in media?
non voglio fare conti in tasca a nessuno o altro anche perchè non avrei le basi su cui calcolare il tutto, voglio solo capire da dove è cicciato fuori questo mezzo migliaio di persone, visto che mi sembrano tantini..
http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post4804767
http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post4536844
http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post4531895 e successivi
Se vuoi continuo....

Klamath uno dei moderatori fra l'altro vola principalmente con i multi e nel thread della taranis è molto attivo possedendola...

Continuo a pensare che si stiano accampando scuse di vittimismo.....
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 16, 23:34   #119 (permalink)  Top
Ciao Andrea, ovunque tu sia vola anche per noi.
 
L'avatar di andrea_dm
 
Data registr.: 04-02-2010
Residenza: alto Lazio
Messaggi: 519
Sarà una coincidenza?
15 giugno: Q. St. D. F.
andrea_dm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 16, 23:36   #120 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lillo2011
 
Data registr.: 08-09-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 2.162
Citazione:
Originalmente inviato da Ste41 Visualizza messaggio
Dai? Io avrei detto dell'universo
@romoloman ti riferivi ad utenti come questi per il tuo multi? Ovviamente questo post può rimanere, se avessi commentato io con tutta questa sagacia ed ironia il post sarebbe stato cancellato

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
__________________
My Youtube Channel
Lillo2011 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ciao a tutta la Comunità luke63 Presentiamoci 0 27 gennaio 16 10:46
Alla comunita di piloti della zona di Perugia Bribbus Aeromodellismo Alianti 1 03 luglio 14 11:22
Il Futuro !! claudioD Navimodellismo a Vela 29 13 maggio 11 15:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002