Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 16, 15:36   #3 (permalink)  Top
pieromuzio
User
 
L'avatar di pieromuzio
 
Data registr.: 14-06-2011
Residenza: milano
Messaggi: 962
Caro Maurizio Crescentini,

lascio a te e agli altri il restauro dell'OSAM GB 16 . Mi era capitato si acquistarlo ma cercavo il più piccolo in verità , non ricordo la sigla, ma era un 2,5, poco dopo la rottura con Sorino (G) e lui ( fece questo che mi pare si chiamasse 2500. Ma erano tanti anni orsono. Non amo troppo le cose vecchie e statiche, ma i motori quelli che cantano ancora, come sai.

A questo proposito scrivo perchè il 10 Luglio a Lugo ci sarà la gara di tutte le formule SAM Gip46 - G.20- Weatherman e , qui ti vorrei , ..........Velocità Classica 6,5 / . 40 Trofeo Saudella.

Quindi potresti tirare giù dal muro il 29/5cc del 1975. Gli togli la pipa, non ammessa e lavi bene il motore OPS 29 con il petrolio. Se tutto è ok come mi hai detto che è vieni e trovi piloti giovani , se non te la senti, Tommaso Pelliconi o Stefano Zanin, che sono anche i miei piloti "abilitati" e te lo portano in volo.

Se vai alla sezione VVC vedrai che a Sassuolo/MO con il G.21/29 montato sul mio modello "Lollo" classe B , medaglia di Bronzo al Campionato Italiano del 1963 a 224 Kmh nitro e cavi più sottili , ho vinto la classe battendo il S.T. X40 di Angeloni e anche me stesso con l'altro modello con l'OPS 6,5 che puoi vedere invece nelle foto di domenica scorsa 5 Giugno di Malpensa. Carrello miscela, solo 80/20, eventualmente ti do il venturi con il restrittore a 6,5 mm massimo ammesso, anche per i cavi da 0,50mm se vuoi montiamo i miei.

Mi piacerebbe se il tuo OPS 29 battesse il G.21/29 , l' X40 e l'OPS 6,5 .........

Non fare lo gnorri......... scrivi qui la tua adesione e vieni, manca un mese per predisporre e Lugo l'hai proprio sull'uscio di casa.

Ciao Piero Muzio - FAI 241
pieromuzio non è collegato   Rispondi citando