Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 16, 13:05   #5661 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da RobEly Visualizza messaggio
Si la finestra appare come se i driver fossero installati correttamente

Faccio anche questa prova, poi vediamo, l'ipotesi del Brian difettoso la escludo a priori, ne ho 3 tutti la stessa storia, prima di aggiornare il sw mai avuto problemi...
So che in questi 5 giorni dal rilascio hanno ormai aggiornato più di 2.000 utenti, quindi il problema è specifico del tuo PC e/o del tuo cavo USB e/o dell'alimentazione con cui alimenti l'unità (visto che le tue tre diverse unità si comportano tutte in maniera uguale). Altrimenti se fosse un problema per tutti i 2000 utenti, ci sarebbe la terza guerra mondiale sui forum.

Al PC accedi come amministratore?
Nel dubbio e per maggior sicurezza, quando lanci l'installer del programma completo dei driver, invece di lanciarlo direttamente dal sito, salvalo sul desktop e poi selezionandolo col tasto destro del mouse scegli l'opzione "Esegui come amministratore".
Cerca comunque di disattivare prima dell'installazione usando il tasto destro i tre driver Bluetooth col segno esclamativo giallo.

Anche una scansione antivirus e malware preventiva (dopo aver aggiornato l'antivirus) non sarebbe male farla. Se non usavi il programma Windows da un pò è possibile che ti sia entrato nel frattempo un virus.

Proverei anche ad usare un cavetto USB diverso perché capita che col tempo questi cavetti inizino ad avere i sottili cavi interni mezzi strappati. Io col tempo ne ho dovuti già cambiare un paio.
Le unità le alimenti con un pacco NiCd o NiMh o Lipo 2S o con BEC? Sei certo dell'alimentazione corretta delle unità? Se puoi prova ad alimentare le unità in maniera diversa.
m.rik non è collegato   Rispondi citando