Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 16, 11:56   #9 (permalink)  Top
jerrydrake
User
 
Data registr.: 09-06-2016
Residenza: roma
Messaggi: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Woodstock Visualizza messaggio
Ciao Lello,
come spero di aver evidenziato nell'articolo il mio è stato un test da principiante assoluto rivolto magari a chi, come me, era curioso di provare la navigazione radiocomandata a vela. E' anche ovvio che si tratta di un prodotto entry-level e, come tale, sicuramente non esente da pecche che un occhio più esperto del mio non faticherà ad individuare. Il tutto va chiaramente anche valutato nel costo abbastanza contenuto del modello. In ogni caso l'articolo è stato più che altro "raccontato" come un test nell'approccio ovvero "ce la si fa a iniziare da soli con un modello come questo e a passare una divertente giornata al lago?". La mia (personalissima) risposta è stata positiva in entrambi i casi.
Naturalmente sono assolutamente benvenuti i tuoi commenti che permettono di valutare lo stesso modello nella prospettiva di un uso continuato e in condizioni di vento sicuramente più critiche rispetto alla leggera brezza nella quale io ho eseguito i miei test.
ciao, posso chiederti come si fa a registrare telecomando e ricevente?
le istruzioni sono per me incompransibili, ed il risutato e' che non riesco a settare il telecomando come vorrei, cioe' :
levetta destra: timone dritta e sinistra con movimento destra sinistra della levetta
levetta sinistra: randa e fiocco con movimento alto e basso della levetta
non so farlo, ed ogni volta che ci provo ottengo risultati a caso
mi rendo conto di fare una domanda da esordienti assoluti, spero di non averti annoiato
jerrydrake non è collegato   Rispondi citando