Discussione: eznov neuron
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 16, 07:57   #67 (permalink)  Top
stravanato
User
 
L'avatar di stravanato
 
Data registr.: 04-05-2006
Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
Messaggi: 1.172
Citazione:
Originalmente inviato da xfile69 Visualizza messaggio
Grazie per la considerazione .....
ma a questo punto mi viene un dubbio ...... siamo pochissimi ad avere montato questo neuron ???
possibile che non ci siano istruzioni o informazioni dettagliate ??
io mi sto traducendo il manuale originale dal francese .....
vedremo se riesco a trovare il giusto compromesso di regolazione
una domanda per chi ha montato il neuron ...
ma la percentuale di gain del Gyro da radio , a quanto l'avete messa ??
e la pallina del servo di coda dal centro del servo ?? (io ho messo la misura del Goblin500)
sul neuron è da 0 a 100% ma la radio è da -100 a +100 ed è sempre in blocco di coda , ho messo la spunta nel software
grazie ancora a tutti

Paolo
Riguardo le misure del leveraggio di coda, e della sua geometria, ti consiglio di seguire il manuale del tuio eli; poi fatto questo, setti il verso e i limiti attraverso il menu' del neuron.
Riguardo la sensibilita' e la funzione di heading lock, puoi farli sia attraverso la radio e sia attraverso solo il neuron.
Assegna un interruttore a due posizioni alla funzione gain, fai in maniera di avere con l'interruttore i valori -100 e + 100 sul menu del neuron,e vedrai che a seconda di come tieni l'interruttore , la spunta heading lock si inserisce oppure si disattiva.
Relativamente ai valori da impostare credo cambi moltissimo da radio a radio; fai in modo, una volta regolati gli end points, di avere, diciamo, un 50% come sensibilita' del proportional gain, dopodiche' lo regoli in campo provando.
Io sulla mia aurora 9 imposto 50% circa.
Non mi risulta ci sia un manuale nemmeno da scaricare in pdf....se non quel cartoncino sulla confezione..e alcuni consigli sui menu' quando ci passi sdopra col mouse..
Cmq. qual'è il manuale in francese di cui parli ?

R.
stravanato non è collegato   Rispondi citando