Citazione:
Originalmente inviato da canyon Purtroppo i monster li conosco poco e i modelli in quel budget ancora meno, frequentando piste raramente si vedono modelli sotto un certo livello, anche perché, specialmente quando si è all'inizio, si romperebbero continuamente.
Sull'usato io per esperienza raramente compro se non conosco l'utente o se non vedo il mezzo, mi sono preso alcune fregature e quindi non mi fido cecamente.
Sulle batterie usate esiste un forte rischio, specialmente se un po vecchie
Devono essere state storate e mantenute bene, se no le celle partono in fretta
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk |
OK, spero che in questo forum ci sia qualche appassionato di monster truck-truggy. A te che piace anche short course 4wd, mi puoi dire da cosa si distinguono rispetto ai monster truck e truggy in fatto di prestazioni e terreni?
Sull'usato, fregature nel senso che ti spacciano per buone le LiPo invece sono già vecchie o cosa? Per capire, che insidie possono esserci? E poi, le LiPo quanti anni durano per capire se sono "a fine corsa"?
So che le mie richieste, soprattutto per il budget, sono particolari, ma spero che qualche altro utente butti giù qualche nome anche di prezzo poco maggiore, poi alla fine mi regolo.
Alla fine sarei disposto a scendere con la scala, come ultima opzione, ma non certo con una mini-mini!