Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 07, 23:54   #8 (permalink)  Top
gallina
User

L'avatar di gallina

Data registr.: 06-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Claudiopapi
Ciao Andrea!
a naso non avrei saputo consigliarti, per cui sono andato a vedermi i trim delle varie fasi sulla evo
Leggi tutto il messaggio però prima di andare a schiantare il modello in lancio mi raccomando!
Io ho due tacche di trim a cabrare in fase termica, 4 in fase normale e 7 in lancio.
Però considera che io lancio con un angolo molto basso sull'orizzonte...non credo di superare i 25-30° subito dopo il rilascio, di conseguenza ho bisogno che il modello faccia una parabola a salire, per arrivare alla rimessa quasi in candela!
Se tu lanci piu verticale ovviamente avrai meno bisogno che il modello cabri strada facendo, chissà potresti anche ritrovarti a dover trimmare a picchiare per tenere una traiettoria rettilinea....chissà.
E questo mi porta alla frese iniziale: non avrei saputo risponderti perche quanto trimmare in lancio è una cosa che regolo in campo sperimentando...ma questo magari tu lo sapevi già e volevi solo una conferma dei tuoi risultati..
Incantonato qualche termica?
Ciao!
Claudio
Dai dai ... confessa il peccato .
Quanti cm. dalla corda il CG ????
Adesso vado a misurare, ma era il CG di Stefano C.
Se c' è appena un po' di venticellino a rompere le palle faccio un po' di fatica.
Vado misuro e torno .
Ciao
Gallina

Tornato in tempo per editare .... 82mm.

Ultima modifica di gallina : 11 febbraio 08 alle ore 22:17
gallina non è collegato   Rispondi citando