Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 giugno 16, 14:49   #9 (permalink)  Top
Kat Sitwoy

L'avatar di Kat Sitwoy

Data registr.: 10-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Brevino Visualizza messaggio
Con tutto il bene che voglio a MPX (fedele dal 1986...) la Profi TX è poco di più di una RoyalPRO... con in più il problema che sembra una bilancia pesapersone e chi ne ha curato il design, probabilmente, rivestirebbe di swarovsky un martello demolitore...

Jeti, in questo momento, è decisamente avanti...
Chi ne ha curato il design (e che a quanto pare è l'unico ad aver vinto la lotteria con quella radio) è un noto designer di tostapani ed altri piccoli elettrodomestici di gusto molto tedesco. La definizione migliore l'ha dato un amico di Perugia, aliantista e multiplexaro come me da una vita, che quando l'ha vista con tanto di pulpito ha esclamato: "En fatto 'n comodino!"
Quando uscì non ebbi alcuna remora a scrivere che non mi piaceva affatto e per questo venni pesantemente redarguito. Purtroppo ho il brutto vizio di dire e scrivere sempre quello che penso e comunque, al di sotto della superficie come giustamente ha notato Brevino, non è altro che una Royal Pro pompata.

"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."

(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando