Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 16, 11:20   #2 (permalink)  Top
aero330
User

L'avatar di aero330

Data registr.: 03-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Lillo2011 Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti,
ho deciso di chiedere qui perchè in rete non ho trovato info specifiche al riguardo.
Ho acquistato un Esc brushed con reverse e funzione "brake", quello in allegato, per un motore di una RC elettrica.
La mia domanda è la seguente: è possibile eliminare la funzione "brake" dal mio esc? Se si, come è possibile farlo?

edit mentre scrivevo questo post, navigando un pochino, mi sono reso conto che molto probabilmente non è possibile agire su questo tipo di esc perchè non programmabile. Ma magari si può intervenire direttamente nelle impostazioni della radio

p.s. La radio che utilizzo per pilotare questo modello è una Turnigy i10, radio non convenzionale per questo tipo di mezzo RC, ma quella avevo e quella dovrò utilizzare

Comunque spero di essere smentito e aspetto qualche consiglio da chi più esperto di me. Resto in attesa di eventuali pareri, grazie a tutti
Ciao, se magari ci dici che tipo di regolatore è (marca,modello.....) possiamo aiutarti.
La sola radio non è in grado di bypassare la funzione freno...dipende tutto dall'ESC