Discussione: Sei ore con stop 2016
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 16, 11:07   #63 (permalink)  Top
LV-GDG
Sospeso
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: SCHIO (VI)
Messaggi: 1.835
Condivido!

Citazione:
Originalmente inviato da -Tisi- Visualizza messaggio
Vorrei spezzare una lancia in favore dell'organizzazione: fino a che si parlava di pioggia il tutto ha retto, il problema è che dopo è venuta una bomba d'acqua!!!!! E come cavolo fai a resistere, e a prevedere una cosa simile
infatti... condivido a pieno.. Io ho vissuto la gara in "duplice veste"... e devo dirti che l'ORGANIZZAZIONE aveva fatto il meglio possibile per "offrire" una Gara all'altezza dell'importanza della manifestazione... taglio erba, segnalazione, modulistica, orologio, software di calcolo, incontri precedenti la gara, assegnazione dei ruoli, ecc. ecc.

il tutto e' saltato in aria in gran parte "colpa del meteo", e magari la impossibilità di reagire di fronte a TANTE ESIGENZE contrapposte (chiusura del aeroporto, gente che viene da lontano, spese già sostenute, sponsor, ecc. ecc.) ed un meteo in evoluzione che poteva "girare" in ogni direzione...

purtroppo la folata di vento a mandato in aria la gara diventando un "tutto vola" literalmente... vi chiedo, con tanta umiltà, di fare uno sforzo per capire il senso di impotenza che prova la Organizzazione di fronte a tante critiche... (inutile ricordare che tutte le persone che hanno collaborato nell'organizzaizone lo fanno a titolo gratuito "rubando" del tempo ai propri interesse e a favore dei partecipanti)

quindi bene le critiche se portano soluzioni ma critiche gratuite per richiedere lo standard di un servizio a pagamento... sinceramente sono fuori lugo.

Guillermo
LV-GDG non è collegato   Rispondi citando