Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti > Aeromodellismo Aerotraino


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 maggio 16, 10:14   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -Tisi-
 
Data registr.: 01-09-2011
Residenza: Firenze
Messaggi: 340
Infatti su questo punto io personalmente non ho niente da dire: la strategia è stata vincente e complimenti per la tenacia di aver continuato anche sotto l'acqua, noi speravamo che dopo smettesse di piovere e che si potesse riprendere per finire quello che avevamo messo a segno. Così non è stato e pace, ci rifaremo il prossimo anno
-Tisi- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 16, 10:17   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -Tisi-
 
Data registr.: 01-09-2011
Residenza: Firenze
Messaggi: 340
Vorrei spezzare una lancia in favore dell'organizzazione: fino a che si parlava di pioggia il tutto ha retto, il problema è che dopo è venuta una bomba d'acqua!!!!! E come cavolo fai a resistere, e a prevedere una cosa simile
-Tisi- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 16, 12:07   #63 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: SCHIO (VI)
Messaggi: 1.835
Condivido!

Citazione:
Originalmente inviato da -Tisi- Visualizza messaggio
Vorrei spezzare una lancia in favore dell'organizzazione: fino a che si parlava di pioggia il tutto ha retto, il problema è che dopo è venuta una bomba d'acqua!!!!! E come cavolo fai a resistere, e a prevedere una cosa simile
infatti... condivido a pieno.. Io ho vissuto la gara in "duplice veste"... e devo dirti che l'ORGANIZZAZIONE aveva fatto il meglio possibile per "offrire" una Gara all'altezza dell'importanza della manifestazione... taglio erba, segnalazione, modulistica, orologio, software di calcolo, incontri precedenti la gara, assegnazione dei ruoli, ecc. ecc.

il tutto e' saltato in aria in gran parte "colpa del meteo", e magari la impossibilità di reagire di fronte a TANTE ESIGENZE contrapposte (chiusura del aeroporto, gente che viene da lontano, spese già sostenute, sponsor, ecc. ecc.) ed un meteo in evoluzione che poteva "girare" in ogni direzione...

purtroppo la folata di vento a mandato in aria la gara diventando un "tutto vola" literalmente... vi chiedo, con tanta umiltà, di fare uno sforzo per capire il senso di impotenza che prova la Organizzazione di fronte a tante critiche... (inutile ricordare che tutte le persone che hanno collaborato nell'organizzaizone lo fanno a titolo gratuito "rubando" del tempo ai propri interesse e a favore dei partecipanti)

quindi bene le critiche se portano soluzioni ma critiche gratuite per richiedere lo standard di un servizio a pagamento... sinceramente sono fuori lugo.

Guillermo
LV-GDG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 16, 21:53   #64 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-07-2009
Messaggi: 70
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
E' vero che mi dedico con assiduità alla F3AlzHeimer, ma il tuo scritto mi era estremamente chiaro.
Intendevo approfittare dell'occasione per far notare quanto si sia perso andando a cercare nuove formule di gara, e non mi riferivo certo alla 6 Ore.
Non so se esiste un albo d'oro, ma posso assicurare che le squadre di Cremona hanno vinto diverse volte a Molinella.
anche quelle di reggio emilia ,hem hem
elfofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 16, 22:50   #65 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.539
Citazione:
Originalmente inviato da elfofly Visualizza messaggio
anche quelle di reggio emilia ,hem hem
Preistoria.

Si cerca un campo per una Pelizza con 30 iscritti, hai suggerimenti ?
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 16, 00:04   #66 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 10-01-2014
Residenza: crescentino
Messaggi: 66
Ma io rimango costernato dal fatto che io ho fatto delle affermazioni come leggo molti di voi e sono stato messo in croce !! poi leggo critiche assai piu' deleterie scritte da chi come me non ha partecipato alla gara e nulla , be scusate forse perché io non sono un aliantista ma un semplice aereomodellista ? be resta il fatto che come dice un antico proverbio mai piangere sul latte versato , ovviamente chi a partecipato e a perso e ovio che dice delle cose discordanti e giustamente chi ha vinto dice cose agevolanti ma ritengo che in tutte le discipline quando si fa una gara non si puo pretendere di passare una domenica come al campo volo ma si deve pensare all'agonismo che in ogni essere umano prevale in uno scontro che sia di auto , aerei , ecc quindi e normale , tensione incazzature ecc.... be concludo dicendo che il bello di una gara e anche l'imprevisto e il rischio perchè senza infondo non ci sarebbe una soddisfazione nel raggiungimento di uno podio , poi dico se un regolamento non piace o non e ritenuto consono uno e libero di non partecipare e basta senza lamentarsi dopo , poi per ciò che riguarda l'organizzazione be che dire se avranno sbagliato ripareranno l'anno venturo fondamentalmente siamo umani e lo sbaglio e dietro l'angolo quindi ci sta ma basta imparare dagli sbagli e non ripeterili , un saluto a tutti ciao .....
drone78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sei ore con Stop - Rieti 2015 masver Aeromodellismo Aerotraino 5 30 agosto 15 11:53
Sei ore con Stop 2015 grifonevolante Aeromodellismo Aerotraino 44 06 giugno 15 02:13
6 ore con stop gattodistrada Calendario Manifestazioni 0 01 gennaio 14 20:56
sei ore con stop 2012 gattodistrada Calendario Manifestazioni 1 05 dicembre 11 23:47
6 ore con stop Ehstìkatzi Aeromodellismo Aerotraino 25 20 maggio 10 20:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002