Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 05, 07:25   #9 (permalink)  Top
DJ-manolo
User

Data registr.: 05-03-2005
Citazione:
Originally posted by fabiuzzo_g@06 marzo 2005, 21:57
ecco le foto. Non si vede tanto bene quindi ti spiego: i motori sono adattati alle "gondole" dei motori con tre listelli di balsa di 4mm (se non ricordo male), ai lati e sopra. Per non sporcare i preziosi motori li ho avvolti con nastro di carta, ho incollato i listelli con la ciano e
ho ritagliato la carta in eccesso in modo che la cassa rimanesse scoperta. Ho incollato con 5 minuti i listelli al polistirolo. In seguito ho tagliato due ordinate di compensato da 3 mm, usando come riferimento per i vari buchi e fori dall' ordinata in fibra presente nella scatola del motore. Per finire ho stretto i motori con le viti, frenafiletti per evitare che smontasse tutto in volo e ho incollato le ordinate all'aereo con epoxy.
Per quanto riguarda il baricentro l'ho lasciato dov'era con gli speed 400, ovvero come indicato da manuale

Bene ora comincio a inquadrare, ma la ventilazione non é compromessa dei motori ?

Interessante la tua soluzione per disporre l'elettronica.

Per il regolatore , premetto che non ci capisco molto di brushless, ho visto che esistono regolatori da 40 e più ampere, non posso usarne uno per due motori ?

In oltre sai indicare dove posso comperare e ( mas o menos ) quanto mi rapinano

Super tanks e buoni voli
DJ-manolo non è collegato   Rispondi citando