Discussione: 3digi Fbl
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 16, 14:02   #5 (permalink)  Top
DELFO
User
 
L'avatar di DELFO
 
Data registr.: 21-05-2006
Residenza: Near Monza
Messaggi: 1.300
Citazione:
Originalmente inviato da andrealosi Visualizza messaggio
allora per le misure sono più o meno d'accordo con te, per ora lo monterò su un 500 (o su oxy3, dipende da quanta fiducia avrò quando mi arriverà ) quindi non ho problemi ma credo che riuscirò a montarlo anche su modelli più piccoli ma devo provare perchè con le misure siamo a limite.

purtroppo e per fortuna ora non uso nitro, ne riceventi standard ma sto usando principalmente riceventi con ppm e satelliti ma di certo questa è una funzione che dovrebbero ampliare e spero che ci lavorino sopra, per lo meno mi piace pensarla cosi.

la mia scelta era tra vortex vx1e e neuron e per ora li ho lasciati stare, voglio provare questo 3digi e se non mi soddisferà allora proverò il prossimo, gli ho voluto dare una chance nonostante sia consapevole a cosa sto andando incontro e alle mancanze che ha al momento ma ti ripeto che sono fiducioso, speriamo bene

devo dire che le funzioni che aspetto di più sono il rescue e vorrei provare anche il governor, l'autolevel non lo userei ma ad altri potrebbe essere utile..

per quanto riguarda il processore e tutto l'aspetto hardware mi sono letto parecchie cose e ho letto tutto su HF ma ho ancora qualche dubbio, diciamo che la mia paura, e quindi concordo con quello che hai detto, è che non ci sia spazio per il futuro e che quindi dovranno cambiare e rimodernizzare i componenti montati e per me (e per tutti quelli che la hanno già comprata) non è buono perchè dovrei acquistare un'altra centralina.

la cosa che non vedo l'ora di provare sono proprio i settaggi, diciamo che è uno dei motivi per cui l'ho acquistata ad 'occhi chiusi' voglio provare anche le varie modalità di tuning semplice, normale ed esperto e vedere come si comporta la centralina.

in conclusione ho voluto buttare sti cento euro

di paragoni ne potrò fare pochi avendo usato sempre e solo kbar ma era il momento di cambiare, spero che questa sia una centralina più affidabile
Bè secondo me se volevi stare basso con il budget e provare un centralina alternativa avrei puntato sul Neuron questa non mi sembra molto distante da un kBar che costa 1/4 e il suo lavoro lo fà molto bene.
Certamente dai dati e dal SW si capisce quello che non ha rispetto alle altre, ma la risposta in volo devi poi dircela tu.
__________________
- WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" - CALYPSO F3A
http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58

Ultima modifica di DELFO : 27 maggio 16 alle ore 14:06
DELFO non è collegato   Rispondi citando