Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 16, 13:51   #6 (permalink)  Top
alex777
User

Data registr.: 08-06-2013
Citazione:
Originalmente inviato da MattiaDF Visualizza messaggio
L'unico posto dove ho trovato i ricambi per il tuo modello è questo sito: MJX-F45-helicopter-and-parts
Non so quanto affidabile sia perché non l'ho mai visto né sentito, e non conoscendo il tuo modello non so nemmeno se sia un clone di qualche marca più "famosa"...
Comunque per cambiare o motorino o scheda è un lavoro di microsaldature! Non facilissimo da fare, ma neanche impossibile! Ti conviene valutare se vale la pena comprare i ricambi per il tuo e provare a sistemarlo o prenderti un altro modello con pezzi più reperibili! Non ho idea di quanto tu possa averlo pagato, ma posso dirti che un V911 della Wltoy costa sui 40€ circa su Banggood e di pezzi di ricambio ne trovi un sacco! A vedere il tuo però sembra più grande di dimensioni...
La scelta sta a te! Spero di esserti stato utile!
ho capito.
una cosa, stamattina in garage ho riprovato e riaccenderlo e la pala di coda ha girato e poi spento il radiocomando e ricceso piu nulla. ti può suggerire qualcosa questo. magari che posso controllare altre cose non so. sul radiocomando, smontare magari la coda e vedere se è una cinghia....
non so
alex777 non è collegato   Rispondi citando