Discussione: Discus cs jamara
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 07, 19:16   #6 (permalink)  Top
elicottero78
User

L'avatar di elicottero78

Data registr.: 14-05-2005
Thumbs down

mamma mia,ma quanto costa 10 o piu centimetri di tondo in ottone da mettere come porta baionetta in fusoliera?se sti fighini di cinesi,invece di metterci un porta baionetta fatto da una cannuccia di coca cola,avessero messo qualcosa di piu resistente,tipo tondo in ottone oppure in carbonio,questo loro modello,avrebbe un aumento di qualità.anche il porta baionetta in ala,,,,piu lungooooo,mamma mia,al fosto di 100-150euro,mi starebbe bene anche pagare 30 euro ed è finita li,invece no,sabato scorso lo provato,un po caricato tra motore e batterie,mi sembrava un gabbiano,non come volo ma x come facevano le ali a piegarsi da maledetto.ho messo nelle ali un tondo di carbonio fino in punta,ma niente di che,ali un po piu rigide ma stesso problema,domenica mattina ho tolto la canuccia della coca cola e ho messo un tondo in ottone e interno uno in carbonio e baionetta piu lunga,ora si che volaa e fischia come un mio ex exscalibur.che nervi,x 2 piccole loro stronzate,ti ritrovi un modello esteticamente bello ma di pratica fa ca....
elicottero78 non è collegato   Rispondi citando