Discussione: Tundra
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 16, 10:44   #13 (permalink)  Top
cardinal 21
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.695
Citazione:
Originalmente inviato da danchi46 Visualizza messaggio
Buongiorno Cardinal 21, mi permetto di disturbarti in quanto ho acquistato anche io il Tundra (che non mi è ancora arrivato) e siccome sono un principiante volevo un paio di informazioni. e ti ringrazio anticipatamente se me le puoi fornire visto che lo hai già collaudato.

1) Cosa intendi per più escursione???, intendi forse maggiore spostamento rispetto a quello indicato dal manuale????

2) Per quanto riguarda il Mix, hai installato un solo movimento Flap-Elevator, oppure hai usato l'interrutore a tre vie per far fare 2 movimenti ai flap ed all'Elevator? e per ultimo quanto hai dato di abbassamento flap e di alzamento Elevator??

Ringrazio anticipatamente e saluto in attesa di una cortese risposta

Danilo
Nessun disturbo! Per quanto riguarda l'escursione intendo quella delle parti mobili: alettoni, direzionale ed elevatore. Si maggiore rispetto a quella indicata dalla casa. Per i flap ho usato un interruttore ad una via con escursione a 45° e per arrivare a 90° uso il trim flap, solo perchè non ho un interruttore a 3 vie. Cmq a 90° non l'ho mai usato in quanto è più che sufficiente mandarlo a 45°. Per quanto riguarda il mix uso un'altro interruttore a l'escursione dell'elevatore a PICCHIARE l'ho messo circa al 5%. Comunque non molto. Fai delle prove in volo. A pocchiare perchè con i flap abbassati prende quota.
cardinal 21 non è collegato   Rispondi citando