250!?!?!? porca l´oca.
ma senti una cosa, come trovo i limiti? nel senso é una specifica del costruttore? c´é un limite dei motori? non é che imposto "100" (numero a caso) la macchina si butta a quella velocitá e me la ritrovo squagliata?
sul piano é presente un adesivo quindi in principio non ho messo la lacca (poi ci ho provato ma con scarsi risutlati, oltre al fatto che non era la marca che mi era stata consigliata)
ho fatto vari test, mi son segnato tutto, a memoria peró non ricordo bene.
mi pare avessi il piano a 70° ma il modello si alzava sui bordi (erano tre archetti uniti da una curva) cosí lo ho alzato a 80 ma non é migliorato molto, o meglio dopo i primi 3mm si é ricominciato ad alzare ed é venuto leggermente curvo (cmq geometrie molto sottili)
successivamente ho stampato un minion, forma cilindrica, aveva una piccola basetta ma non era sufficiente, appena aveva un po´di massa andava in giro per i fatti suoi.
cosí ho tagliato il solido di un millimetro dandogli una base piú stabile. ma sul finale ha ripreso a traballare.
credo comunque che moltissimo dipenda dalla scarsa aderenza sul piano
ho visto di piani molto piú caldi... non saprei...
ah ho stampato con abs...
la ritrazione era impostata di default a 40mm/s ma non so bene il significato di questo dato