Discussione: ...e basta!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 16, 10:07   #5 (permalink)  Top
enrique
User

L'avatar di enrique

Data registr.: 20-09-2010
Mi aggiungo ai ringraziamenti, dato che non vedo cosa ci sia di male nel far sapere ad altri più o meno interessati, che esistono ancora persone che si prodigano e perdono giornate intere a tirar su novizi, pomeriggi utili poi a ricevere consigli che vanno a rinforzare sia le proprie capacità nella categoria, sia la propria cultura aeromodellistica!
Personalmente, mi ritengo fortunato a frequentare un gruppo di "pazzi" che si ritrovano a lanciare in un fazzoletto di campo, anche se per farlo mi costa 100 chilometri la mattina assonnato, e la sera altri 100 distrutto! Non vedo molta differenza tra un normale incontro tra di "noi" e un weekend al campo, fatta eccezione per la categoria di modelli, non bisogna aspettare per fare turni di volo (anzi, una "tutti su" ci sta sempre), e fortunatamente non non c'è mai il solito antipatico del campo

Trovo quindi che il lavoro di Ciura, Flavio e chi a loro si accoda nell'impegno per portare avanti tali occasioni, sia prima di tutto un impegno gravoso, alleggerito perchè mosso da una grande passione, e per questo credo vada riconosciuto ed apprezzato.
Detto questo quindi, rinnovo il mio impegno a proseguire gli sforzi che altri hanno già messo in campo, affinché vi siano ancora occasioni d'incontro e ci si possa divertire tutti insieme... Che il tempo per qualche birra e una tutti su ignorante fino a sera c'è sempre