Discussione: stampante 3d dubbi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 16, 08:55   #87 (permalink)  Top
89stefano89
User

Data registr.: 02-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Riccardo Marcolungo Visualizza messaggio
Non ho capito la domanda. Intendi la calibrazione del piatto, o il posizionamento dell'oggetto all'interno dell'area di stampa?
si, intendo come faccio a dire alla stampante in che posizione i strova l´oggetto sul piano di stampa lo posiziona da sola? non vorrei stampare qualcosa posizionato a cavallo del piano di stampa

Citazione:
Piccolo appunto mi sa che la veyron non la stampo... costa 265€ di stampa... giusto per fare mi pare una spesa eccessiva
azz!! come mai cosí tanto???

Citazione:
Originalmente inviato da GunTanK Visualizza messaggio
1) vai su quì che è la registrazione GRATIS a Sketchucation

2) Scarica questo plugin http://sketchucation.com/pluginstore...er_tracker.php

3) Vai su Sketchup/FInestra/Preferenze, vai sul tab ESTENSIONI e sotto in basso a sinistra "INSTALLA ESTENSIONE", e seleziona il file che hai scaricato.

4) Ti apopariranno 3 iconette (cubetto rosso, grigio e blu), clicca sul cubetto rosso e ti appare una finestra su cui inserire i dati della registrazione che hai fatto prima.
Al termine ti aprirà una lista di plugins, però attenzione, siccome non è ottimizzato (almeno per Windows 7 non lo è), il tastino cerca è facile che ti finisca sotto la barra di WINDOWS, quindi aprilo completamente e vedi se riesci a cliccare sull' iconetta a forma di lente d' ingrandimento che c'è sul fondo della finestrella dell' extension manager.

5) cerca FredoTools e Libfredo6, poi Fixit_101 e solid inspector (scarica il 2).

6) di plugin c'è ne sono un' infinità, buon divertimento.
grazie mille gun, avevo visto tutt´altri siti!

Citazione:
Buongiorno,
Mi sono dimenticato di dire una cosa a proposito della lacca, l'unica che funziona per la stampa 3d è la marca splend'or, quella con la bomboletta marrone per capirsi.
ottimo quella che usa mia moglie

Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Stefano guarda la sunhokey, la trovi in cina a 255$ spedita con corriere più una cinquantina di tasse all'arrivo e va veramente bene, c'è una mia discussione dove puoi vedere qualche foto di pezzi stampati con quella stampante senza upgrade di nessun tipo...il video finale invece monta estrusore diretto al posto del bowden
ciao! alla fine la ho pagat 300 spedita dall´europa quindi piú o meno ci siamo.
ho visto la discussione, sicuramente entrero a rompere le scatole anche li
sono abbastanza ignorante in materia si sostituiscono pezzi agevolmente? quali sono i materiali di consumo da mettere gia in preventivo di comprare?
89stefano89 non è collegato   Rispondi citando