Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 16, 22:29   #5 (permalink)  Top
marzipane
User
 
L'avatar di marzipane
 
Data registr.: 17-02-2011
Residenza: Rovigo (Cl.Ae.Ro)
Messaggi: 891
Immagini: 2
Aggiornamento.
per posizionare il motore alla giusta distanza ho fatto una finestra dove possa entrare la parte del carburatore del motore, per far passare il motore però sono stato troppo abbondante con le misure ritrovandomi con il problema di non avere "carne" dove fissare le colonnine (vedi foto)
ho risolto il problema della posizione del motore in questo modo, suggerito da un grande modellista,(vedi foto 1, foto 2, foto 3)spero sia chiaro, è piu facile farlo che spiegarlo... praticamente facci i fori per fissare le colonnine più verso l'esterno, poi con una piastra tagliata ad hoc fisso motore e colonnine... semplice no?

Oggi ho finito con le operazioni di carteggio... finalmente...ho preso la bomboletta e non ho resistito, ho dato una mano di grigio, no questo non sarà il colore finale, ho dato questa mano per capire dove fossero i difetti e devo dire che anche se qualcuno è ancora presente si nota solo se si va a vedere da vicino. credo che lascerò tutto cosi, sono stanco di carteggiare e voglio passare alla fase successiva, ovvero la livrea...

Sono veramente indeciso sul vestito da dare... in campo abbiamo gia un modello con i colori della pattuglia acro brasiliana, che è veramente molto bella ma non voglio ripetermi... non so se farlo quindi mimetico o se con i colori della pattuglia acro inglese...mi piaceva il muso di questa livrea ma poi cercando altre immagini su internet ho letto che l'aereo test per questa livrea ha avuto dei problemi ed essendo un pelo superstizioso non vorrei che li avesse anche il mio modello in volo...
si accettano consigli...
__________________
Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino
Come fly with me, let's fly, let's fly away.....
Sito Gruppo Volo
marzipane non è collegato   Rispondi citando