Discussione: stampante 3d dubbi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 16, 11:33   #72 (permalink)  Top
89stefano89
User

Data registr.: 02-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Riccardo Marcolungo Visualizza messaggio
"si l´export avevo ben capito fosse senza dubbio necessario, sono i famosi errori che si hanno nei solidi che non mi sono chiari. nel senso, faccio un solido che ha un bug cosa succede alla stampante? lascia un buco, va in crash, pasticcia...
quello non mi é chairo"
Per la mia esperienza ti posso dire che la macchina non si ferma va avanti. quello che può succedere è che ti fa un buco dove c'è l'errore oppure fa una palla di filo e devi ricominciare tutto da capo...e finché son pezzi piccoli ok ma pezzi che ci mettono 60 ore o di più non è il caso che abbiano errori del genere.

Ne "approfitteri" volentieri del tuo lavoro di geometra ma purtroppo vivo in una famiglia di architetti ahah...

Di niente figurati in fondo se posso far conoscere il mondo della stampa 3D sono solo che contento, anche perché non serve a niente mettersi in concorrenza... sopratutto qui in Italia. E poi chi lo sa magari anche se hai la stampante potrebbe servirti un pezzo particolare che non riesci a stampare tu....
come immaginavo. si immagino che star li a stampare ore e ore poi sul finale salta fuori una roba simile ti girano le balle...
ho visto alcune librerie online, ho una fila di progettini da stampare che nemmeno un edicolante cinese

famiglia di architetti... mi dispiace... scherzi a parte mi occupo anche e soprattutto della parte energetica degli edicifici e da noi siamo davvero avanti rispetto il resto del mondo, non si sa mai, avessi bisogno, almeno un parere te lo posso dare volentieri.
tra l´altro se non ho capito male vendi anche i materiali quindi sicuramente interessante.
ho in mente qualche "giochino" per i nipoti e mi piacerebbe poter dire "se lo mettono in bocca non moriranno intossicati"

a te come al gentilissimo gun!

niente ora aspetto in trepidante attesa il macchinario poi inizieró a stalkerarvi di brutto.

ho visto anche che la stampante ha bisogno di particolari condizioni ambientali, a questo punto pensavo di creare un piccolo box in cantina climatizzato. ed a quel punto materiali non tossici sarebbero davvero interessanti, altrimenti mi tocca mettere una piccola ventola. mi piace buttarmi in cose nuove e credo che questa mi terrá la mente occupata per lungo tempo

tra le prime stampe che ho in mente c´é sicuramente i pezzi per fare un motore stirling "da tazza" approposito a che temperatura possono resistere i vari materiali? suppongo siano piuttosto malleabili ad alte temperature
89stefano89 non è collegato   Rispondi citando