Discussione: culatellomobile2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 16, 13:09   #812 (permalink)  Top
Pucci
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Secondo me la gara non è andata così male perché poi bisigna anche fare varie valutazioni .

Si è vero che per 2 rotture del cavolo ci siamo ritirati in finale è se arrivavamo in fondo saremmo tornati a casa più contenti .
Però considerando il tutto a mente fredda non è andata così male come ci è sembrato ieri sera .
Nella nostra cattegoria eravamo in 35-40 ( non ricordo il numero esatto ) . Ci siamo fatti 4 qualifiche rimanendo sempre nella parte alta della classifica . Siamo entrati in semifinale direttamente senza disputare i quarti .
In semifinale siamo riusciti ad andare in finale , sudando un po' ma ci siamo arrivati . Il tutto senza il minimo problema .
Alla fine su 35-40 persone solo 12 vanno in finale è noi eravamo fra quei 12 .
Se poi ci mettiamo che nella cattegoria F2 si erano iscritti 2-3 F1 ( si vede che gli piace vincere facile ) e che altri 4-5 piloti erano persone del posto , i posti vaganti alla fine erano solo 5-6 e noi 2 di quei posti ce li siamo guadagnati in 2 giorni di sudore .

Si tristi per le 2 rotture ma soddisfatti del risultato complessivo

Il discorso elettrico invece ci sarebbe da raccontarne tante , dai recuperi che dormo , a quelli che per non farsi superare ti speronano come se non ci fosse un domani è non per ultimo tanti , troppi , errori nostri di guida .
Fortunatamente il CUlaz ha portato a casa un ottimo risultato altrimenti nella cattegoria elettrico sarebbe stato un disastro

Ultima modifica di Pucci : 11 aprile 16 alle ore 13:13
Pucci non è collegato   Rispondi citando