Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 16, 11:01   #279 (permalink)  Top
Giobbanni79
User

Data registr.: 23-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
Siii lo conosco quel signore e l'ho visto volare..veramente bravo, mette in moto i suoi yamada rigorosamente a mano, sono capitato qualche volta a volare li al campo vicino Gerano, quando il modello che vedi in avatar lo avevo li... se è lui salutamelo, sono Paolo, se gli descrivi il modello che vedi in foto PT19, all'epoca motorizzato ST 51, di sicuro si ricorderà...anche il Presidente del vostro campo.
Ciaooo
Quando ricapita al campo presenteró stanne certo! Poi gli accennerò sta storia del nitrometano.......giá mi immagino i santi che tirerà giu

Adesso rispondendo a Numberone,il punto è che oggi come oggi molti,quasi tutti preferiamo la pappa pronta,con modelli arf magari presi a poco dalla cina,pur avendo la capacità di realizzare un modello dal progetto alla fine tra balsa e termoretraibile ti costa il doppio di un arf almeno....io oggi come oggi se entro in famosi e stranoti negozi di modellismo a Roma nelle vetrine vedi solo giocattoletti e droni,e sugli scaffali i gommoli...tutte cinesate,poi ci sono anche le cinesate fatte bene per caritá,ma i negozietti di una volta che vedevo da bambino con occhi sgranati che erano vere e proprie tane per bambini cresciuti sono spariti e io ho solo 37 anni,immagino quante storie possono raccontarci i modellisti di un tempo quando i radiocomandi erano fantascientifici apparati con un singolo bottone.....

Ultima modifica di Giobbanni79 : 10 aprile 16 alle ore 11:09
Giobbanni79 non è collegato   Rispondi citando