Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Siii lo conosco quel signore e l'ho visto volare..veramente bravo, mette in moto i suoi yamada rigorosamente a mano, sono capitato qualche volta a volare li al campo vicino Gerano, quando il modello che vedi in avatar lo avevo li... se è lui salutamelo, sono Paolo, se gli descrivi il modello che vedi in foto PT19, all'epoca motorizzato ST 51, di sicuro si ricorderà...anche il Presidente del vostro campo.
Ciaooo |
Quando ricapita al campo presenteró stanne certo! Poi gli accennerò sta storia del nitrometano.......giá mi immagino i santi che tirerà giu
Adesso rispondendo a Numberone,il punto è che oggi come oggi molti,quasi tutti preferiamo la pappa pronta,con modelli arf magari presi a poco dalla cina,pur avendo la capacità di realizzare un modello dal progetto alla fine tra balsa e termoretraibile ti costa il doppio di un arf almeno....io oggi come oggi se entro in famosi e stranoti negozi di modellismo a Roma nelle vetrine vedi solo giocattoletti e droni,e sugli scaffali i gommoli...tutte cinesate,poi ci sono anche le cinesate fatte bene per caritá,ma i negozietti di una volta che vedevo da bambino con occhi sgranati che erano vere e proprie tane per bambini cresciuti sono spariti

e io ho solo 37 anni,immagino quante storie possono raccontarci i modellisti di un tempo quando i radiocomandi erano fantascientifici apparati con un singolo bottone.....