Citazione:
Originalmente inviato da canyon Si però se vuoi il freno meccanico devi avere una radio particolare, non basta il terzo canale ma devono essere anche miscelabili, se no diventa complesso frenare
Io cercherei il modo di levare tutto, cambio e freno, ti complichi troppo la vita e senza vantaggi reali(sopratutto per il cambio) a meno che tu non voglia farlo per puro divertimento e sperimentazione
Riguardo i differenziali controllali bene, spesso molte scoppio con motori poco potenti, usavano ingranaggi poco robusti, tanto la potenza e il modo di erogarla non mettevano mai in difficoltà la trasmissione, con l'elettrico la potenza è superiore ma sopratutto viene erogata subito e di brutto, ingrnaggi poco robusti li trita come burro |
Beh il terzo canale miscelabile oramai lo hanno anche le radioline che trovi nel dixan...
In ogni caso non gli servirà la miscelazione, dato che vuole usare il freno meccanico, la retro originale e il cambio centrifugo.
Basterà inibire la retro dall'esc e quando dai gas vai avanti o indietro a seconda se metti la retro.. quando freni lo fai con il freno meccanico