Discussione: Revo 2.5 conversione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 16, 07:45   #7 (permalink)  Top
falex71
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.102
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
Beh il 3.3 mi pareva più robusto e pure su quello potevi mettere la retro e il freno meccanico..comunque direttamente sarei più per l'erevo che un convertito. .
comunque. .hai una radio a 3 canali vero? Sennò il servo della retro non può selezionare marcia avanti o indietro ( quindi ci vuole microservo,supporto e tiranteria )
Ovviamente sarà strano per andare indietro dovere dare gas ...
Dovrai bloccare la trasmissione sulla seconda marcia e disabilitare il freno da regolatore e collegare il servo del freno con cavo ad Y sul canale del gas della ricevente. .
Oppure rinunci a tutto ciò bloccando proprio tutta la trasmissione così da avere il freno elettrico e zero sbattimento sulla retro
oppure prendi un'erevo che è migliore..
se ti piaceva il revo per l'assetto è comunque replicabile anche sull erevo
il revo convertito porta praticamente obbligatoriamente ad avere un assetto sbilanciato ed un baricentro molto più alto a parità di set up
ce l ho anche io un revo convertito ma credimi uso molto più volentieri l erevo

Santorello non volermene ma neppure hai idea di cosa stavi parlando
Orpo non ho guardato gli esplosi ma davo per scontato che fossero uguali nella meccanica, unica differenza il telaio più lungo nel 3.3. Comunque ho trovato solo un 2.5 altrimenti prendevo il 3.3
Ovviamente ho il terzo canale ma volevo proprio il cambio è quindi sono obbligato alla retro e freno meccanico , il cui unico sbattimento sono i due servi in più. Per il baricentro alto, meglio ciondolerà di più e penne ra più facile.
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando