Beh il 3.3 mi pareva più robusto e pure su quello potevi mettere la retro e il freno meccanico..comunque direttamente sarei più per l'erevo che un convertito. .
comunque. .hai una radio a 3 canali vero? Sennò il servo della retro non può selezionare marcia avanti o indietro ( quindi ci vuole microservo,supporto e tiranteria )
Ovviamente sarà strano per andare indietro dovere dare gas ...
Dovrai bloccare la trasmissione sulla seconda marcia e disabilitare il freno da regolatore e collegare il servo del freno con cavo ad Y sul canale del gas della ricevente. .
Oppure rinunci a tutto ciò bloccando proprio tutta la trasmissione così da avere il freno elettrico e zero sbattimento sulla retro
oppure prendi un'erevo che è migliore..
se ti piaceva il revo per l'assetto è comunque replicabile anche sull erevo
il revo convertito porta praticamente obbligatoriamente ad avere un assetto sbilanciato ed un baricentro molto più alto a parità di set up
ce l ho anche io un revo convertito ma credimi uso molto più volentieri l erevo
Santorello non volermene ma neppure hai idea di cosa stavi parlando
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